Automazione bordo macchina

Altro punto nodale dell’azienda ORLANDINI AUTOMAZIONI è costituito dalla realizzazione degli impianti a bordo macchina. Anche in questo caso, la nostra pluriennale esperienza ci consentirà di ottenere un prodotto di eccellenza rispondente a tutte le norme di sicurezza in vigore.

I nostri tecnici qualificati risponderanno a tutte le esigenze del cliente in modo da raggiungere un risultato ottimale e una progettazione dettagliata degli impianti elettrici a bordo macchina per la tua azienda.

automazioni01 automazioni02 automazioni03 automazioni04 automazioni05 automazioni06 automazioni07

La stessa squadra di comprovata esperienza che lavorerà al cablaggio dei quadri elettrici, utilizzando esclusivamente le componenti delle migliori marche, effettuerà, a lavoro ultimato test di collaudo e una verifica funzionale prima della messa in opera effettiva.

Inoltre il nostro staff specializzato è in grado di fornire al cliente un servizio completo di progettazione, disegno e cablaggio: il tutto con estrema professionalità e come unico scopo quello di  realizzare la soddisfazione del cliente, ovvero rispettare tutte le sue esigenze.

siemens Schneider Electric pilz reer

La progettazione e  l’esecuzione dei cablaggi a bordo macchina non deve mai essere sottovalutata, come purtroppo spesso accade, ma devono essere inseriti al meglio per evitare suscettibilità da segnali esterni, la nostra squadra di tecnici professionisti si adopera proprio per ottenere la migliore esecuzione possibile dall’impianto.

Dalla piccola macchina automatica al grosso impianto di processo garantiamo rispetto delle norme, affidabilità e ottimizzazione dei tempi di esecuzione . La nostra consolidata esperienza e professionalità ad esclusivo vantaggio della tua professione: questa è la missione di ORLANDINI AUTOMAZIONI.

Invia una richiesta senza impegno!

Vorresti sapere di più riguardo ai nostri servizi?
Inviaci una richiesta, saremo lieti di risponderti!

ORLANDINI AUTOMAZIONI

Via Euripide, 5

42124 Reggio Emilia RE

Email: info@orlandiniautomazioni.com

Tel: 0522 301650

Fax: 0522 306709