La New Orlandini Automazioni si dedica specificatamente alla progettazione, costruzione e manutenzione di impianti per l’automazione industriale. Questo consente di avere un interlocutore unico per lo studio e la realizzazione del progetto che si sviluppa in più parti e settori.

Tutto l’hardware ed il software vengono sviluppati internamente, consentendo la fornitura di soluzioni sempre personalizzate e modulate sulle specifiche esigenze del cliente.

Le attività di assistenza e manutenzione sono necessarie per la conservazione dell’efficienza di funzionamento e del valore dell’impianto, perché l’usura e l’obsolescenza dei componenti elettromeccanici possono generare problemi di malfunzionamento del sistema e di sicurezza per il personale addetto. La New Orlandini Automazioni offre un servizio di manutenzione elettromeccanica e di assistenza ai software che governano il sistema.

Il servizio viene personalizzato specificatamente in base all’utilizzo ed al funzionamento dell’impianto, con visite periodiche mensili, trimestrali o annuali. I tempi di intervento presso l’impianto, dalle 4 alle 24 ore, vengono garantiti secondo contratti personalizzati.

La New Orlandini Automazioni produce quadri elettrici per l’automazione e il controllo dei processi industriali, dell’organizzazione delle competenze e dell’industrializzazione dei processi produttivi, che permettono all’azienda di rispettare alti standard di qualità.

L’azienda progetta e produce quadri per l’automazione dalla costruzione all’assemblaggio, cablaggio e collaudo di apparecchiature in conformità al progetto elettromeccanico, alle specifiche costruttive e alle normative vigenti:

  • Sistemi di comando di automazione per macchine ed impianti
  • Sistemi di comando di distribuzione di bassa e media tensione
  • Sistemi di comando di supervisione per impianti e macchine

Progetta e realizza Quadri elettrici per il comando e controllo dell’automazione industriale di macchine ed impianti con, proprio Know-how maturato con un’esperienza pluriennale nei settori specifici, questo gli permette di vantare una spiccata competitività sul mercato, oltre che progettare e realizzare quadri e sistemi di automazione costruiti intorno ad esigenze specifiche del cliente.

Il team di tecnici ha sviluppato una solida capacità progettuale e realizzativa, in grado di soddisfare le richieste del mercato e di offrire soluzioni personalizzate e ottimizzate sulla base di specifiche esigenze del cliente.

Richiedete un preventivo gratuito, senza impegno, i nostri esperti saranno lieti di soddisfare le vostre richieste.

La New Orlandini Automazioni si dedica specificatamente alla progettazione, costruzione e manutenzione di impianti per l’automazione industriale.

Quadri elettrici , Automazioni Industriali